.. in particolare due mesi fa ho cominciato a soffrire di gastrite.. finchè ho scoperto di avere un battere che me la provoca. Per fortuna esiste una cura che spero lo sconfigga.. peccato che per abbatterlo devo prendere 4 antibiotici al giorno per 10 giorni... sono solo al 4° e temo che sarà lunghissima! E invece vorrei stare bene per pensare davvero al progetto inglese!
Forse un pò come tutti se sto male fisicamente mi deprimo e faccio fatica a progettare.. a pensare ad altro.. uffa.. non riesco neanche a trovare delle belle foto da postare!
Ovviamente adesso che arriva la primavera devo anche cominciare ad impasticcarmi con gli antistaminici.. può bastare??? .. non voglio neanche pensare alla possibilità che la cura contro il battere non funzioni..
Oddio è finita che sto scrivendo un post noioso e triste.. scusate ma io sono anche questo!
E poi ieri le elezioni hanno gonfiato la destra di ulteriore boria cosa che acuisce la mia depressione!!
Prima o poi tornerà il sole??
Ciao carissima!!!
ReplyDeleteQUANTO TI CAPISCOOOOOOOOOOOO!
Anche io ho un terribile "tallone d'achille" proprio lo stomaco!
Vabbè dai...rimettiti in fretta, tornerà la luce ed il sereno...CREDIAMOCI!!!
CIAOOOOOO e augurissimi per tutto. NI
... batterio, somara! Se vedemo domani sera ^__^
ReplyDeleteSabry
...non può piovere per sempre!!!!!
ReplyDeleteBuona giornata, Anna.
ciao Annalisa, forza oggi c'è il sole e sembra una di quelle giornate dove tutto è possibile, dove i sogni diventano realtà ;) !!!anche per me l'arrivo della primavera è un po' traumatico, starnuti e occhi lacrimanti tutti i giorni...in bocca al lupo per la tua cura
ReplyDelete