Se tutto va bene comincerà il 14 giugno..!
Non mi sembra vero!.. sono spaventata ma felice.. spero sarò all'altezza di gestire tutto questo enorme cambiamento!
E adesso dovremo cominciare a pianificare tutto.. il trasferimento iniziale di Mark.. poi il mio.. sistemare ogni cosa.. la casa, le macchine, tutto.. ce la farò?.. spero di si!!
Londra arriviamoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella notizia!!
ReplyDeletefammi sapere come procede!!
un abbraccio Paola
wow che notizia ;)
ReplyDeleteGrande!!! Sono contenta, vedrai che una cosa alla volta si sistema tutto. ti seguirò nella tua avventura di londinese con grande gioia!! Come vorrei avere un'opportunità come questa anch'io ;)
ReplyDeleteE' proprio vero, come dicevi nel post precedente, a volte basta esprimere un desiderio e questo si avvera, magari molto prima di quello che si pensi ! Anche io da quando ho iniziato a muovermi per il trasferimento a quando l'ho poi avuto effettivamente sono passati 20 giorni, veramente dovevo partire dopo una settimana, ma ho chiesto qualche giorno in più per organizzarmi e poi la mia dolce metà mi ha raggiunto dopo 3 mesi. In bocca al lupo per tutto e... aggiornaci sul trasferimento.
ReplyDeletep.s. venerdi finalmente tornerò a Bologna e rivedrò il mio nipotino che non vedo da Natale !
Marzia
Un bel respiro e ... vai!!! Che botta di culo!!! :D
ReplyDeleteCiao Annalisa! grazie per essere diventata follower! ho letto un po' il tuo blog...caspita arrivo proprio quando il tuo sogno comincia a realizzarsi!!! Ti seguirò nella tua avventura londinese!
ReplyDeleteUn abbraccio!
Mara
Che bella notizia! Allora è proprio vero che se uno vuole, i sogni si realizzano.
ReplyDeleteIn bocca al lupo per la vostra nuova avventura!
Marianna:*
in bocca al lupo!!!proprio una bellissima notizia..fate benissimo!
ReplyDeleteCiao Annalisa
ReplyDeletema perché ho scoperto solo ora il tuo meraviglioso blog? devo assolutamente recuperare! In bocca al lupo per la vostra avventura londinese, ti seguirò passo passo!
Bacioni
Flaviana
oh my goodness!!!!!! looking forward to you and mark here!!! viviti questo momento con tutte le paure e l'eccitazione!!! un abbraccio forte. v
ReplyDeleteAvere una sorella a Londra...non ha prezzo!
ReplyDeleteCHE INVIDIA
ReplyDelete