It's been some time that i've wanted to go in this tiny place.. and finally yesterday, me and my husband went there and found the last free table!
Era da un pò che volevo andare a mangiare in questo posticino.. e finalmente ieri io e mio marito siamo andati e siamo anche riusciti a trovare l'ultimo tavolo libero!
Leila's Shop is a fantastic and cosy place where you can sit and have a relaxing meal.
Leila's Shop è un posto fantastico e intimo dove puoi sederti e consumare il tuo pasto in un'atmosfera davvero rilassante.
It's like entering into a large kitchen with some big wood tables.. the staff are friendly and easy going and you feel at home!
E' come entrare in una grande cucina con grandi tavoli di legno.. lo staff è tranquillo e amichevole e tu ti senti come a casa!
If you don't expect too much and you're fine with a simple plate of ham and eggs this really is the right place to spend some time..
Se non hai molte pretese e ti accontenti di un semplice uova e prosciutto al tegamino allora questo è davvero il posto dove passare qualche piacevole ora..
What fun and I love all the pictures!
ReplyDeleteLiesl :)
Eccolo!!! Happy you enjoyed Leila too :))
ReplyDeleteCiao Annalisa bel ristorantino famigliare e alla mano, sono i posti che piacciono anche a me, bellissimo l'arredamento grazie baci rosa a presto e buon inizio settimana
ReplyDeleteMolto caratteristico, sembra una via di mezzo tra un negozio e una trattoria.
ReplyDeleteE poi ho visto un sacco di verdure (io le adoro)! Una mia amica che è stata a Londra un anno ne sentiva la mancanza...peccato non averle potuto suggerire questo bel posticino!
Grazie per le tue belle foto!
Franca
Annoterò subito questo indirizzo...nella speranza di tornare presto a londra, mi è molto piaciuto anche il post precedente sui cambiamenti, anzi, proprio in questa fase della mia vita sento che devo cambiare..anzi che sto cambiando!
ReplyDeleteTi abbraccio e corro subito a tuo giveaway!!
Angela
informale, accogliente, inglese e ... spero di andarci al più presto, grazie per la segnalazione. Baciotti Helga e Magali
ReplyDelete