Ho girato posti bellissimi che rimarranno impressi per sempre nella mia mente tra cui Hampstead Heath, Primrose Hill, il British Museum e per l'ennesima volta Camden Town.
Oggi per l'appunto voglio mostrarvi le foto che ho scattato a Camden un paio di settimane fa mentre ero alla ricerca disperata delle Converse con le paillettes nere.
Over the following days i'll show you all the pictures i've taken in the last few weeks.
I've been walking around some amazing places such as Hampstead Heath, Primrose Hill, the British Museum and, for the umpteenth time, Camden Town.
Today i'll show you all the pics that i've taken over the last few weeks, while i was looking desperately for the black sequin Converse.
Wandering around Camden..
Ed ogni volta trovo che questo posto diventato fin troppo turistico abbia ancora un fascino incredibile.
I still find this place, even if too touristic, still incredibly charming.
The most comfortable place to eat a sandwich!
tre anni fa..
due anni fa..
un anno fa..
Bellissime foto... mia cugina vive a Londra da anni e mi parla spesso di camden!
ReplyDeleteè vero candem è un posto fuori dal comune ci sono negozietti molto ricercati grazie per avermi riportato lì anche solo per un momento ciao elisabetta
ReplyDeleteCiao mi dispiace che lasci londra i tuoi racconti erano sempre affascinanti
ReplyDeleteaspetto con ansia le foto della tua nuova casa
Quindi, le hai trovate le Converse con le paillettes?
ReplyDelete@Elisabetta: ma tranquilla sarò solo a due ore di treno da Londra, qui ho diversi amici e quindi tornerò molto spesso.. i miei racconti continueranno!
ReplyDeleteIl posto dove stiamo per trasferirci è altrettanto bello e affascinante!
@Fasti Floreali: quelle nere alla fine non le ho trovate.. ho comprato online quelle con le paillettes argento che sono altrettanto belle!:)
le foto sono bellissime sarà anche turistico, ma noi appare pieno di scorci affascinanti! Quando arriveranno attendiamo foto delle scarpe! baciotti Helga e Magali
ReplyDeletePer me che vivo in un paese del basso piemonte di 30000 abitanti andare a Camden è come avere una scarica di adrenalina e felicità! che bello viaggiare..vorrei tornare presto a Londra!!
ReplyDeleteBaci
angela