Penso di dover smettere di lamentarmi del brodo grasso.
Rileggendomi mi viene la nausea soprattutto se penso a quello che la blogger Anna staccato Lisa ha affrontato in questi anni a colpi di ironia.
Oggi Anna staccato Lisa non c'è più.
Io non la conoscevo.. che peccato.. anziché perdere tempo inutile dietro il blog di Chiara Ferragni avrei potuto leggere il suo meraviglioso blog.. ne avrei tratto senz'altro maggiore beneficio.
Sono arrivata tardi.
Ho sentito qualcosa su fb.
Lei mi ha già aiutata.
E' proprio vero, noi (e mi ci metto anch' io) ci lamentiamo troppo spesso, non pensando che i nostri problemi sono nulla in confronto di quelli di chi sta male...
ReplyDeleteCri.
mi si è fermato il cuore...e mi fermo a pensare...
ReplyDeleteho letto adesso...è vero,bisogna riflettere,non è mai abbastanza davvero....Marika
ReplyDeletesai anche io in questa data però 7 anni fà....mi sono svegliata.....ed ho capito che non dovevo lamentarmi...ma iniziare a vivere anche con un pò di ironia...non è facile....ma una persona lassù......mi ha dato un bello scrollone.a presto elisabetta
ReplyDeleteLa sua storia ci ha commosso;
ReplyDeleteda lei si può solo imparare...il Male non è stato capace di spengerle il sorriso, anzi.....
Tutti noi dovremmo imparare a dare il giusto valore alla cose.
Giulia
Quanto hai ragione!
ReplyDeleteIlaria
a volte è inevitabile lamentarsi ... poi accadimenti come questi ti fanno tornare con i piedi per terra e comprendere l'immensa fortuna che si ha solo per il fatto di essere vivi!
ReplyDeleteconoscevo questo blog, leggerlo ridimensiona tante cose...
ReplyDeleteAche io seguivo anna staccato lisa, ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto... una grande forze della natura... altro che chiara ferragni (anzi se sei iscritta a facebook ti consiglio di fare un giro su questo gruppo: cerca " Il Covo delle SoloAvvilite " ti farai 4 risate!giusto per tirarti su il morale! :)
ReplyDeletesono andata a leggere...........e ho anche visto una sua intervista......
ReplyDeletegrazie per avermela fatta conoscere
Annalisa