Adesso che so che da lunedì comincerò a lavorare sto scoprendo la bellezza di stare a casa.. leggendo, lavorando sul mio quadretto a punto croce, guardando film.. mentre fuori inizia a far freddo e piove.. ahh che bellezza!
Due giorni fa sono anche andata a fare con una mia amica una bellissima passeggiata in spiaggia.. c'era il sole ed era davvero uno spettacolo!
Quasi, quasi rimango a fare la casalinga.................................. siiii certo!!!!
No.. no e invece non vedo letteralmente l'ora di cominciare ad essere di nuovo super impegnata, ad aver voglia di rimanere ancora a dormire mentre invece devo correre a prepararmi e così via!
Oggi mi aspetta una bella giornatina da Ikea con la mia english mamy.. quindi corro a prepararmi che è già tardissimooo!!
Ciao cara! Buona gita all'Ikea...Goditi la libertà :D
ReplyDeleteUn abbraccio!
Ti invidio molto la spiaggia... e anche la libertà! Ma capisco anche la voglia di lavoro e di darti da fare che hai. In bocca al lupo!
ReplyDeleteLa libertà è importante, il lavoro ti dà ritmi incalzanti ed al contempo motiva, sono sicura che ti troverai a tuo agio da Zara, potrai vedere i primi arrivi ... ti scrivo presto bacione Helga p.s. chissà cosa comprerai di bello da ikea.
ReplyDeletep.p.s. spiaggia stupenda!
E' bellissimo che tu abbia trovato lavoro...sono contentissima per te...qua è così difficile...
ReplyDeletein bocca la lupo
Mari
...bellissima la spiaggia! ciao.ann...a
ReplyDelete