Questa settimana lavoro solo due giorni.. il che non mi dispiace neanche un po'!Ho lavorato ieri e la prossima volta sarà sabato!.. Bene si vede che mi dedicherò più alla casa e al blog!
Ieri è venuto l'elettricista che ha finalmente sistemato tutta la parte elettrica.. manca la copertura del pavimento e posso dire che con la cucina abbiamo terminato!
AHHHHHHH finalmente! Non ne potevo più di sentirmi un'accampata!
L'unica cosa è che, anche se la casa per Natale sarà pronta(secondo bagno a parte.. quello lo faremo a gennaio),ho deciso che non farò nessun albero.. rimando il tutto al prossimo anno..
Ecco magari un alberello piccolino da addobbare giusto un po' si.. ma per l'albero grande come piace a me se ne parla l'anno prossimo!
Le luci però ce le ho! Vi ricordate la fila di cuori rossi che ho comprato da Ikea e che ho messo a decoro del "camino"? Avevo detto che quelle sarebbero state gli unici decori e così sarà.. più o meno! Mi rifiuto di spendere altri soldi davvero!
Devo pensare ai regali da fare ai miei bellissimi nipotini e quindi non posso sprecare risorse!
Oggi ho pensato di darvi qualche ispirazione attraverso le immagini di questa bellissima casa che si trova a San Francisco. Io la trovo splendida!
Che ne pensate? Vi piace questo stile?
Mi piace, anche se avrei aggiunto qualche tocco di colore :) magari pastello come piace a me!
ReplyDeleteLa penultima foto con tutte quelle brocche, tazzine, piattini..wow!!!
Buona giornata!
Silvia
veramente questa casa è stupenda, anche se devo essere sincera preferisco il letto che hai scelto tu per casa tua! Non vedo l'ora di vedere la cucina! Goditi questi giorni di riposo, che mi sa che poi da Zara ci sarà baraonda! Baciotti Helga
ReplyDeleteBeh si, questa casa è molto bella. Hai ragione sull'accostamento bianco/legno scuro, è elegantissimo.
ReplyDeleteBaci
Viviana