Care ragazze oggi sono di corsissima.. stamattina,nonostante fosse il mio giorno libero, ho già lavorato 4 ore, dalle 7 alle 11,e adesso devo scappare dal dentista.. per arrivarci devo anche prendere un piccolo traghetto!..
Ma non potevo saltare il nostro appuntamento del giovedì no?
Così eccomi qui con un nuovo indirizzo.. quello di un bellissimo negozio, Lucy in Disguise , nel quale è possibile trovare pezzi unici originali e di rara bellezza oltre che per il portafoglio di pochi!
La boutique è di proprietà di Lily Allen la quale ha aperto il primo punto vendita a Covent Garden, vicino al famoso Apple Market, e da poco un secondo a Soho.
Adesso scappo!!
ogni volta che arrivo nel tuo blog ho sempre la certezza che ci sia qualcosa di bello ad aspettarmi, una chicca chic, elegante, un angolo sconosciuto, accogliente, un racconto di vita ... grazie baciotti Helga
ReplyDeleteSi, è vero, concordo con Helga ... e ogni cosa ti viene sempre bene! Il tuo tocco personale c'è sempre ... anche oggi, ma quanti sono quelli che per andare dal dentista prendono il traghetto?!! Non ci si annoia mai a leggerti!! Ciao Nicoletta
ReplyDeleteNon l'ho notata quando sono stata lì! Sigh!
ReplyDeleteche delizia!!!!ne parlo anche ad un'amica appassionata,che viene spesso al Londra,anche se magari lo conosce anche lei!!!ma è troppo carino!!!
ReplyDeleteA te non rimane che dire buon allenamento,Marika