Come vi ho già anticipato nel post precedente ho avuto poco tempo e zero ispirazione.. così ho preferito tornare nel momento in cui avrei avuto qualcosa da raccontarvi!:)
In tutto questo ho appena trascorso due settimane piene zeppe di lavoro.. arrivavo a casa la sera con appena la forza di pensare a cosa mettere sotto ai denti per poi svenire sul divano!
Ma adesso è da sabato che sono off.. riprendo domani per due giorni e poi di nuovo off.. ma va bene così.. anche se mi annoio un po' quando non lavoro..!!
Dopo un week end in giro e un lunedì a pulire casa oggi ho deciso di rimettere mano al mio blog con un nuovo post dedicato ai lavori di ristrutturazione dell'appartamento.. perché, non so se vi ricordate, ma prima ancora di ristrutturare la cucina è stato ristrutturato il bagnetto al quale si accede dalla nostra camera da letto.
Ovviamente anche per finire questa piccola stanza ci sono voluti tempi biblici!
Premetto che purtroppo non ho potuto far fare i lavori esattamente come avrei voluto.. in fondo non ne sono neppure la proprietaria e anche se mia suocera mi ha lasciata libera nella scelta dei colori, sui materiali ha messo alcuni veti.. tipo no alle boiserie alle pareti e no al parquet in legno e per dirla tutta non ho scelto io neppure il mobile sul quale è appoggiato il lavandino!
Voi che ne pensate? A me tutto sommato il risultato finale non dispiace.. non mi fa impazzire, ma non posso neanche dire che sia brutto!!
Manca ancora una tenda alla finestra, qualche decoro alle pareti, uno specchio nuovo e un punto luce vicino lo specchio..
Ma non volevo farvi attendere ancora!
Allora che ne dite? Attendo con ansia un vostro commento!!
A presto!
direi che è proprio carino, certo che 'ste suocere a volte ........., però sei riuscita a renderlo gradevole lo stesso anche se non hai potuto fare di testa tua!
ReplyDeleteCiao a presto
Grazie Antonella!.. devo dire che essendo l'appartamento di proprietà dei genitori di mio marito mi sono sentita già abbastanza fortunata nell' aver potuto scegliere molte cose.. In fondo sostenendo loro tutte le spese avrebbero potuto non considerare per nulla il mio parere o il mio gusto personale e invece sono stati molto carini! ;)
DeleteCarino! Spero tu non debba lavorare quanto me per tenerlo pulito perchè i bagni bianchi sono un po' un incubo. Certe volte bisogna accettare i compromessi, sei fortunata perché non hai dovuto fare troppe rinunce e il risultato non è niente male (mi piace la stampa vintage).
ReplyDeleteBuon lavoro!
In effetti impazzisco abbastanza per tenerlo pulito.. l'incubo maggiore è mio marito che lascia tutto in giro.. un giorno di questi glielo faccio pulire con la lingua!!!
Deletel'effetto finale è bello, niente male assolutamente...personalmente è il colore che prediligo per il bagno...dove hai scovato quei bellissimi ascigamani a pois e quel bel tappetino???? filomena
ReplyDeleteCiao Filomena, il tappetino e le asciugamani le ho prese da Primark per un totale di £12! Non credo ci sia in Italia.. per lo meno a Bologna non c'era! Purtroppo non è possibile neanche acquistarli online dal loro sito.. ma sono certa che in giro ne trovi quanti ne vuoi.. ultimamente i pois vanno molto di moda! ;)
Deletecarinooo!mi piacciono i colori che hai scelto e anche se non hai scelto tutto tu lo hai personalizzato benissimo...adoro i pois!
ReplyDeletea me il risultato piace molto,perchè bastano pochi tocchi di buon gusto per rendereconfortevole e grazioso anche un ambiente così.....'sobrio'!
ReplyDeletebuona serata cara...Marika
ma dai é carinissimoooooo!!!! a me pare davvero un bijoux!!! il pavimento (immagino sia vinile?) é bellissimo e se non lo dicevi nemmeno mi accorgevo che non era legno o laminato... fa davvero una bella figura!
ReplyDeleteti invidio moltissimo il coraggio che hai avuto nell'osare con colori forti/scuri come questo bellissimo blue (lo stesso che hai in cucina se non sbaglio? o cmq molto simile).. io ero tentata dai colori ma poi dopo aver speso non so nemmeno quanti soldi in campioni di colore e aver tappezzato la casa di prove non ho avuto coraggio (temevo le stanze fossero troppo piccole e buie e ne risentissero) e mi osno buttata sul total white/cream. Invece a te il coraggio ti ha ripagata alla grande perché l'effetto, sia qui che in cucina, é davvero bello e molto particolare, bravissima!!!
la lampada é stupenda tra l'altro!!!
ora aspettiamo come finirai di decorarlo, ma giá cosí mi piace assai.
bacio!!!
fede
E' proprio un bel bagno!
ReplyDeleteBaciotti
Francy
bello il bagno e il colore delle pareti molto azzeccato trovandoti in una zona del mare. ciao elisabetta
ReplyDeleteA me l'insieme piace molto! Hai scelto un colore molto bello che mi ricorda un pò il blu wedgwood, crea un gioco di positivo/negativo col bianco, come in cucina, che dà carattere agli ambienti, li personalizza... quello che viene fuori Annalisa è la "tua" casa, dal gusto molto personale, e non una casa che sembra copiata in giro!!! Tutto l'appartamento trovo che sia molto armonico... e che importa se i sanitari sono un tantino lineari? Basta scegliere, come hai fatto, dei giusti complementi per sdrammatizzare il tutto... e in questo il buon gusto certo non ti manca! Una bella tenda e lo specchio completeranno il tutto, vedrai, sarà delizioso, anzi... già lo è!!
ReplyDeleteUn abbraccio Nicoletta
Fabulous pictures! Love the color. It's so calming.
ReplyDeleteYour blog is awesome! Would you like to follow each other? :)
poseposhpost.blogspot.com
Pose Posh Post
mi piace! sai sempre dare il tuo tocco personale con oggetti molto carini e originali
ReplyDeletebrava
Erica
a me piace...io ad esempio io mio lo odio, lo trovo troppo vuoto!!! io tuo è bello ricco!!!
ReplyDeleteBellissimo blog ! Bellissime cosine e foto azzeccate!
ReplyDeleteStile delicato, chic francese! <3 we love it!
buona giornata !!
ero convinta di aver lasciato un commento ... sono proprio stordita! Io lo trovo bellissimo! Forse tu non lo trovi proprio perfettamente di tuo gusto, ma a me piace tantissimo, baciotti Helga
ReplyDeletesupreme
ReplyDeletebirkin bag
timberlands
curry 5 shoes
yeezy boost 350
adidas tubular x
yeezy boost 350 v2
lebron 15
coach outlet
kevin durant shoes