In compenso hanno aggiunto una campagna linea bimbo molto carina che eccezionalmente ho deciso di aggiungere.
Qui le giornate hanno cominciato ad essere più pazze del solito.. ti alzi con la pioggia incessante e due ore dopo il cielo si apre e puoi vedere le nuvole che viaggiano veloci.. dicono sia l'incontro delle correnti calde con quelle fredde che rende in Inghilterra il tempo così instabile.. non oso immaginare che tipo di equilibrio possa mai avere qui una fortemente metereopatica!
A lavoro tutto procede bene e sabato scorso mi hanno chiesto di fare il training ad una nuova collega rientrata dalla maternità.. ed io con una faccia a forma di punto interrogativo ho chiesto "me??" e la pronta risposta è stata "yes, you!".
Beh ovvio che mi ha fatto un immenso piacere.. ed ecco anche perché qui le cose viaggiano veloci. Sei qui da appena 4 mesi?.. lavori bene? non fai errori? bene sei già pronta.. vai avanti!
E' che io proprio non ci sono abituata a sta roba super meritocratica... il problema è che ci si abitua in fretta!!
Il tizio super simpatico che lavora al bagno stamattina è già arrivato in ritardo di un ora blaterando chissà quale scusa.. sono passate appena due ore ed è già alla seconda tazza di te e tutto allegro canticchia du du du and da da da dei Police.. contento lui!!
Per finire, i miei in questo preciso momento sono a Mosca.. mio padre per lavoro e mia madre a seguito e proprio ieri sera si sono ritrovati in Piazza Rossa a vedere Putin incoronato presidente per l'ennesima volta.. erano ancora sconvolti dalla quantità di militari e metaldetector.. che esperienza deve essere stata..!
Io non è che impazzisca dalla gioia per questa rielezione.. l'importante però è che me li facciano rientrare in patria dopodiché loro facciano quel che vogliono o che sono obbligati a fare..!
E la linea bimbo che vi dicevo..
davvero fantastiche le scarpette a pois!buon pomeriggio!
ReplyDeleteI tuoiu sicuramente rientreranno senza problemi, vedrai stai tranquilla. In effetti è molto più bella la campagna dei bambini, hai ragione. baciotti e ronron Helga e Magali
ReplyDeleteadorable!
ReplyDelete♥
jasmin
http://www.my-berlin-fashion.com/
potendo indosserei tutto!!!non c'è un dettaglio che non mi piaccia!!!uffa!!!!
ReplyDeleteCiao Annalisa, mi piace questa versione fashion del tuo blog ma devo essere sincera (sai che lo sono sempre), un pochino mi manca la vecchia versione! Sono felice che le cose ti stiano andando bene, con il lavoro e tutto il resto, e non preoccuparti, sono sicura che i tuoi genitori torneranno sani e salvi ahahah, che carini! Noa Noa mi lascia perplessa, ho un negozio mono marca proprio sotto casa e da anni, ci entro regolarmente per comprare qualcosa. Ma mai, e dico mai che fossi riuscita ad uscire da quel negozio con uno straccio di indumento! I vestiti mi sembrano tutti belli, ma quando li provo non mi piacciono più, è come se vestissero male, strano no?!
ReplyDeleteTi abbraccio, stai bene :-)
Viviana
Cara Viviana, tranquilla è solo un caso che abbia fatto un post dopo l'altro dedicato alla moda ma non ho nessuna intenzione di abbandonare la mia impostazione precedente.. anzi ho un sacco di foto di belle case da postare già da domani!
DeleteSai che per quanto riguarda Noa Noa ho avuto più volte la tua stessa esperienza?.. Ma al di là di questo le loro campagne mi incuriosiscono sempre e due volte l'anno fil dedico un post!
Grazie per essere sempre così schietta! Lo apprezzo molto!
Un abbraccio anche a te!
Annalisa
Ciao annalisa, mi piacciono queste foto, soprattutto quelle dei bimbi....hai parlato anche di una certa " meritrocrazia"....qui non si conosce bene, cos'è?
ReplyDelete...ahh, forse quella cosa per cui io non ho avuto un avanzamento di carriera malgrado esperienza, formazione etc...etc.... ed invece l'amichetta del capo si? fr
Si cara.. proprio quella li..!
Delete