Oramai è un pò che lo dico.. ma visto che il tempo, tranne qualche raro momento di tregua, continua ad essere grigio e piovoso ho deciso di riguardarmi le foto che ho scattato durante le due settimane di tempo spettacolare che ci sono state alla fine di marzo scorso.. oramai un ricordo troppo lontano!!
Una passeggiata nel parco..
Beach Hut.. quelle che a casa nostra chiamiamo più volgarmente "cabine".. le loro sono solo un po' più grandi!
ma mentre noi le usiamo per cambiarci il costume loro le addobbano, le tengono aperte in modo che tutti possano ammirarle, ci bevono il tè e con le sdraio appena fuori prendono il "sole"!
E voi l'avete già fatta una puntatina a mare??..
OHHH che voglia di mare, relax e dolce far niente...
ReplyDeleteLe cabine sono bellissime, soprattutto quelle verdi:-D
Un saluto
Serena
Io si!!!!! Diego è già abbronzato. A me quelle cabine basterebbero come casa vacanza! Belle!
ReplyDeleteche belle queste foto, così dolci e suggestive. (io ho fatto un salto al mare, due giorni di pioggia battente, non dico altro)
ReplyDeletese ti può consolare cara Annalisa oggi è il primo giorno di sole, domani sarà incerto e per il fine settimana di nuovo brutto tempo e dire che abbiamo avuto veramente un pessimo aprile.
ReplyDeleteLe cabine sono fantastiche, paese che vai usanze che trovi! baciotti Helga
Che belle le cabine! Mi immagino già come le arrederei ... Se ti può consolare, anche qui in Italia (nord) il tempo non è gran che :-(
ReplyDeleteSe fossi a Bologna rimpiangeresti la pioggia inglese.... Ci sono talmente tanti pollini in volo che sembra stia nevicando!
ReplyDeleteE infatti in questo periodo mi guardo bene dal metterci piede.. da quando sono qui l'allergia e gli antistaminici non so più cosa sono!!!
DeleteCAVOLO CHE BELLE STE CABINE ...IO CI PASSEREI LE VACANZE LI' DENTRO ...
ReplyDeletehttp://ilfruttetodelleidee.blogspot.it/
...anche io non ne posso piu' di questo tempo.... non vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che e' Natale!
ReplyDeleteBaci
L3