Di fatto quando è festa io lavoro di più!
E visto che qui in UK ci sono quattro giorni di gran festa per festeggiare i 60 anni di regno della Regina Elisabetta io non avrò il tempo di dedicarmi al blog come vorrei!
Voi che farete di bello oggi? Spero sia almeno per voi una giornata rilassante!
io oggi saro' la fotografa ufficiale di un battesimo molto altolocato,non vedo l'ora ma mi sento addosso una grande responsabilità.....
ReplyDeleteSono sicura sarà andata benissimo e tu sarai stata all'altezza!! ;)
DeleteAnnalisa, al TG ho appena visto un servizio sul giubileo della regina, e sai cos'ho pensato io? "Chissà se Annalisa farà un post dedicato all'evento" ;-) Happy jubilee to you! Silvana
ReplyDeleteCara Silvana mi piacerebbe molto poterne fare uno, ma purtroppo lavorando non avrò né la possibilità di andare a Londra né quella di andare in giro a fotografare bandiere e banchetti.. peccato!!.. Ma grazie per avermi pensata! ;)
Deleteio vorrei le foto delle barche illuminate!!!
ReplyDeleteSarebbe stato bellissimo essere a Londra oggi a fotografare le mille imbarcazioni che sfilavano per il Tamigi!.. Ma ero prigioniera di Zara e così sarà nei prossimi giorni.. per fortuna pagano doppio!!!
Deleteinnanzitutto buon lavoro cara Annalisa. Letto post precedente (bellissime foto e hai cambiato colore di capelli? Stai benissimo!) e questo di oggi, ho visto alla tv immagini dei festeggiamenti con tempo pessimo, ma lo stile degli Inglesi rispecchiava da ogni particolare e la regina Elisabetta e consorte erano in piena forma. Baciotti Helga
ReplyDeleteCiao Helga!.. No, non ho cambiato colore di capelli!!.. avevamo in testa due parrucchè!!Io bionda e Alice rosa.. facevamo le sceme per l'appunto! :D I sovrani sono davvero in ottima forma!! God save the Queen! ;))
DeleteCiaoooo ho appena scoperto il tuo blog !! Carino ! Condividiamo più di una passione: home decor; fashion, e dai tuoi link ho visto tante altre ! Anche io mi devo aprire un'altro blog per talkare solo di queste passioni, quello da cui ti scrivo ora l'ho aperto un mese fa per raccontare la mia esperienza di trasferimento a .... Londra !
ReplyDeleteBaci, Dancer
Ciao Dancer... così anche tu italiana a Londra??!! Bene!!.. vengo subito a dare uno sguardo al tuo blog e lo metto tra quelli da tenere sott'occhio! ;))
DeleteA prestissimo
Annalisa