Vabbeh diciamo che senza volerlo mi sono preso una bella vacanza dal blog!.. Ma mi è mancato scrivere ed essere in contatto con tutte voi.. ricevere i vostri messaggi e sentire la vostra vicinanza!
Ma la vacanza si sa è bella perché finisce!!.. Difatti lunedì sono già anche rientrata a lavoro.
Pe tutta la scorsa settimana sono stata in giro con i miei che sono venuti a trovarmi e poi un'uscita dopo l'altra.. domenica stavo anche rischiando di fare il bagno in mare.. l'acqua era fredda ma non gelida.. non avevo il costume quindi mi sono trattenuta dal farlo in slip e reggiseno.. fuori però faceva un caldo incredibile.. davvero unusual per queste latitudini!!
E voi come vi state barcamenando con questa estate bollente? Coraggio.. sono gli ultimi colpi di coda!
Questa estate per me è stata bella piena tra lavoro, viaggi, matrimoni, amici e parenti non mi sono davvero annoiata per un secondo! :)
E a proposito di matrimoni.. dopo quello di mio cognato celebrato esattamente un mese fa di cui vi ho parlato qui, poco più di una settimana fa sono andata al matrimonio di una mia carissima amica che si è sposata a Londra nella bellissima cornice di Pembroke Lodge all'interno dell'immenso e splendido Richmond Park.
E' stato un matrimonio che mi ha profondamente emozionata.. pieno di amore, gioia, allegria e un pizzico di follia!
Loro due sono una coppia strepitosa, lei brasiliana, lui mezzo inglese e mezzo nigeriano.
Di conseguenza al matrimonio c'era un po' di tutto, chi parlava inglese, chi portoghese, chi in lingua hausa.. chi in italiano (chissà chi??)..!
La sera siamo rimasti a dormire in un albergo sempre a Richmond e il risveglio è stato la giusta continuazione di una giornata che porterò nel cuore per molto tempo.. e di cui vi parlerò la prossima volta!!
Adesso mi taccio però e vi lascio con alcune delle foto che ho scattato durante la giornata!
Ho anche trovato una nuova amica.. sweet Donna! :)
Quanti erano belli loro??? Io ne sono innamorata..!
Ciao, sei tornata alla grande! Bellissime foto e bellissimo matrimonio! Aspettiamo il seguito.
ReplyDeleteBacioni
Nicolettaliquefattaperilcaldo
Che meraviglia questo post! Tutto è veramente incantevole!
ReplyDelete