Eccomi finalmente! Ce l'ho fatta! Ho approfittato del bel pomeriggio di sole per scattare le foto alla cucina!.. E' ovvio che ancora non sono riuscita a sistemare i dettagli e cioè appendere il mio rack verde salvia, i quadri, l'orologio e quant'altro possiate immaginare! Però la cucina adesso è funzionale e non manca quasi niente a parte la sesta sedia che per il momento tengo da un'altra parte.. a breve dovrò comprarne un'altra infatti!
Se vi va fatemi sapere che ve ne pare! Io non temete tornerò prestissimo! :)
Un abbraccio a tutte voi!
...bella la nuova cucina e anche molto luminosa....mi piace molto
ReplyDeleteElena
Ciao Elena! Anch'io mi sono innamorata subito della sua luce sin dalla prima volta!
DeleteBella e molto molto londinese... mi ricorda quella della mia amica!
ReplyDeleteBaci
Elli
Era il mio sogno di sempre poter vivere in una casa vittoriana e adesso che ci vivo delle volte ancora non ci credo!.. Sono davvero belle da non credere.. peccato che per acquistarla dovrei vendere un rene.. o forse tutti e due! :(
DeleteMa per il momento mi accontento di starci in affitto!
Annalisa complimenti!!! hai una casa stupenda ancora una volta! e l'idea di portarci a fare la spesa con te..è fantastica! io che sogno l'estero adoro i racconti di chi vive davvero là..racconti di vita quotidiana!! Grazie!!
ReplyDeletee che dire della tua cucina..io trovo che le case inglesi abbiano qualcosa di speciale.. e la tua cucina è in perfetto stile.. la adoro!!!
Ciao Brenda! Mi fa piacere ti sia piaciuta la mia idea di condividere con voi alcuni miei momenti di quotidianità! Spero di trovare sempre spunti interessanti per fare altri video che divertono molto anche me!! :)
Deletecarinissima la cucina!
ReplyDeleteIo faccio sempre la spesa da sainsburys, ma a volte anche da waitrose (che adoro!).
In che zona ti sei trasferita? Volevo consigliarti un coffeeshop che secondo me ti piacerebbe, si trova a Chiswick e si chiama Outsider Tart.
Ciao Steffi!! Vivo nella zona di Putney a due passi dal ponte. Conosco abbastanza bene anche Chiswick perchè ci vivevano fino a poco tempo fa dei miei carissimi amici. Grazie per la segnalazione di questo coffeeshop appena sarò in zona ci farò senz'altro un salto! Grazie per la segnalazione! E tu in che zona di Londra sei?
DeleteNon sono mai stata a Putney, io abito a Stamford Brook, quindi a due passi da Chiswick!
DeleteQuindi se ti va di prendere un caffè in compagnia, let me know. :)
Ciao Annalisa, bellissima la tua nuova casa, mi piace molto! tutta bianca e poi quel camino.....che dire sono contenta per te....aspettiamo le altre camere!! ;)
ReplyDeleteAlessandra
Grazie Alessandra! Il camino della cucina è stata la prima cosa che ha colpito il mio cuore sin dal primo istante! Le altre stanze arriveranno molto presto!! ;)
DeleteO mamma mi sono già innamorata della tua casa e non l'ho ancora vista tutta!!e se mi trasferissi anche io a londra? è sempre stato il mio sogno...sai che sono Inghilterradipendente!!
ReplyDeletebacioooo
Giovanna
Grazie Giovanna!!! Si dai vieni vieni anche tu che più siamo e meglio è!!! :D
DeleteMa è mooooolto bellissima !!!!!!!
ReplyDeleteE poi abbiamo le stesse piastrelle ;o)
Un bacione
Annalisa
Si è vero! Avevo notato dalle foto della tua bellissima cucina che abbiamo le stesse piastrelle!!!
DeleteAnch'io quando vivevo a Londra (Pimlico) facevo spesso la spesa da Sainsbury, ma una volta trasferiti a East London io e mio marito ci siamo convertiti al supereconomico Asda.
ReplyDeleteWaitrose è molto posh: ci andavo quando avevo voglia di trattarmi bene..
Mi fa piacere che tu ci abbia preso gusto con i i video. Aspetto altri video (o foto) della casa e magari anche del neighbourhood.
Ciao Laura!.. ma sai che da queste parti di Asda non ne ho visto neanche uno?? A Bournemouth dove vivevamo fino ad una settimana fa ce ne erano due enormi e delle volte sono stata anche li.. e non era male! Ma tu vivi ancora a Londra?
DeleteVedrai che presto tornerò con nuovi video e nuove foto! :)
Mi piace un sacco il lavello bianco, ho notato che ormai li fanno quasi tutti in zinco e li odio perché sono difficili da pulire!
ReplyDeleteIo solitamente vado da Morrisons o da Tesco: hanno più o meno gli stessi prodotti e prezzi
Ciao Clyo! Anch'io adoro il lavello in ceramica bianca però si segnano facilmente e riuscire a togliere le macchie (tipo delle pentole) è complicato!.. Quando vivevo nella zona di Holloway (Islington) ogni tanto facevo la spesa anche da Morrison (praticamente a turno li ho girati tutti!! )
DeleteCarinissima la cucina!!!
ReplyDeleteE dire che pensavo che Londra fosse cara esagerata... ma forse lo è solo per i turisti!
Ma guarda Monica, che Londra sia carissima non ci sono dubbi ma soprattutto direi per gli affitti e per i trasporti. Per il resto riesci a trovare posti dove spendere fortune e altri dove riuscire a fare acquisti in maniera contenuta!..
DeleteBellissima cucina chiara e piena di luce e di dettagli deliziosi, e il video è super carino!
ReplyDeleteBellalullo
Grazieee!!! Spero di riuscire a sistemare presto gli ultimi dettagli!
DeleteBellissima la cucina!!
ReplyDeleteSe già avevo voglia di tornare a Londra, con i tuoi video adesso sto davvero impazzendo..chissà che a settembre non ci scappi un altro viaggetto ;) fino a dicembre di sicuro non resisto!
Io adoro Sainsbury's, ogni volta che sono venuta a Londra ho sempre comprato solo lì, non conoscendo bene gli altri negozi che hai citato (a parte poundland), anche perché ho sempre comprato pochissime cose. Quando ho voglia di comprare qualche cosa da portare a casa vado in quello in zona Victoria che è molto grande..però non so magari ce ne sono altri altrettanto grandi. Diciamo che sono un'abitudinaria, ahaha!
Buona giornata
bacino
Silvia
Ciao Silvia! Se ti piace Sainsbury's al tuo prossimo viaggio a Londra devi proprio provare Waitrose.. lo amerai alla follia vedrai! :) Spero di poterti incontrare la prossima volta che verrai!! :)
DeleteORAMAI L'HANNO DETTO TUTTI, NON POSSO CHE AGGIUNGERMI: BELLA!
ReplyDeleteScusa maaaaaa il tavolo è di qualche marca particolare recuoperabile anche in Italia?????
Un abbraccio e continua così. Anto
Ciao Anto! Grazie per i complimenti! Il tavolo l'ho acquistato in un piccolo negozio a Bournemouth che vende solo mobili fatti su ordinazione in legno di pino.. Purtroppo non hanno un sito e di conseguenza non fanno vendita online ma sono sicura che in giro non dovrebbe essere difficile trovarne di simili. Prova anche a dare uno sguardo su Ebay.co.uk.
DeleteBella la tua cucina e sopratutto che luminosità... oltre al fatto che dalla finestra vedo un gran verde... che bello!!!
ReplyDeleteIl tuo video è spettacolare mi piace vedere le usanze e i cibi usati negli altri paesi...
Si è vero, tutto l'appartamento è molto luminoso.. fuori dalla finestra si vede il giardino al quale però purtroppo non ho accesso! :(
DeleteMi accontento di vederlo però!
Complimenti per la cucina (ma avete anche il giardino?). Mi piace l'idea del video xchè è come se fossi anch'io un pò a Londra...:))
ReplyDeleteciao
Mikka
Ciao Mikka! Mi fa piacere che ti piaccia l'idea del video! Finchè vi farà piacere io andrò avanti a farne di nuovi! :) Purtroppo il giardino è di esclusivo accesso dell'appartamento al piano terra.. ma mi accontento della vista che non è poco!
DeleteTe l'ho già detto ma mi ripeto: adoro la tua cucina e la vista dalla finestra! E poi il camino, che meraviglia! Aspetto anche le foto con la cucina "completa", neh? Sei sempre più rilassata nei tuoi video, ormai sei un'attrice consumata :-) Quando vivevo in Inghilterra acquistavo quasi sempre da Tesco, se mi volevo trattare bene facevo un salto da Sainsbury's. Alcune cose che mi mancano molto sono: il PG Tea, il cheddar cheese, alcuni tipi di biscotti e il cioccolato Cadbury (tipo il Flake infilato nel gelato, yummy!!!). Ecco ho preso 3 kg solo a pensarci, ciao! Silv.
ReplyDeleteAhahaha Silvana mi fai sempre troppo ridere.. eh come no.. sono proprio un'attrice da oscar oramai!! Va beh dai via via prenderò sempre più sicurezza.. ma poi alla fine non ci tengo per niente ad essere perfetta.. magari più veloce a montarli quello si!!
DeleteGrazie per avermici portato davvero a fare la spesa a Londra, mooolto interessante anche il video, sai mi imcuriosisce parecchio il fatto di come si viva quotidianamente in altri "mondi" lontani dal mio....
ReplyDeleteIo ho sempre saputo del contrario che Londra fosse molto cara.
Ahhhhh la tua cucina è bellissima!!!
Sara
Sara hai visto??? tu hai chiesto ed io ho esaudito la tua richiesta!! :D Londra è sicuramente molto cara ma se vuoi si può anche spendere con parsimonia! ;)
DeleteGià dalla cucina mi sa che mi piacerà molto la tua casa!!
ReplyDeleteè bella,ha il camino , ha una bella luce e anche una bella vista su quel verde !!!
Bell'idea il video..mi manca fare la spesa lì e provare cose nuove:(
Un bacio
a presto
Marti
Grazie Marti! La luce è stata la prima cosa che mi ha conquistata!
DeleteCiao, ma che bello sei a Londra! io adoro l'Inghilterra e la tua cucina è molto carina. See you soon, then!
ReplyDeleteSono tornata! La tua cucina carinissima! Mi piace un sacco e si vede il tuo tocco personale sempre azzeccato. E finisco con il video continua così che vai alla grande, sei simpatica e poi trovo interessante quando si narra vita quotidiana in un altro paese, sembra di essere vicini di casa e si scoprono tante cose. Grazie mille un abbraccio Helga
ReplyDeleteche bella...anzi bellissima e quel caminetto? Il video devo vederlo dal pc...a presto e baci
ReplyDelete