Lo so che oggi non è giovedì.. ma sappiate che da adesso in avanti ogni giorno potrebbe essere un "My Secret London Day".. Quindi, se vi interessa, vi consiglio di tanto in tanto venire a dare uno sguardo! ;)
Era un sacco di tempo che volevo andare a visitare questo posto.. ne avevo sentito parlare parecchio e tralatro avevo provato ad andarci anche qualche mese fa, ancora prima di trasferirci a Londra ma nonostante il navigatore non eravamo riusciti a trovarlo.. perché c'è da dire che è tanto bello quanto imboscato!!
Questo posto da sogno, amato dagli appassionati di giardinaggio e non, si trova a Richmond e si chiama per l'appunto Patersham Nurseries!
A primo acchito sembra nient'altro che un'insieme di serre dove sia all'interno che all'esterno sono esposte e vendute piantine varie, spezie, fiori e vasi..
I cuochi pare siano italiani e i prodotti che vengono utilizzati tutti biologici!
Il costo del ristorante è parecchio altino mentre quello della teahouse, dove poter consumare pranzi leggeri o semplicemente un dessert, è decisamente più abbordabile.
Io non sarei più voluta andar via.. e ovviamente non sono tornata a casa a mani vuote..!
Alla fine del nostro delizioso pranzetto abbiamo deciso di continuare il nostro giro per le vie di campagna adiacenti e in men che non si dica ci siamo ritrovati sulla riva del fiume da dove ci siamo fatti letteralmente estasiare dal bellissimo paesaggio.. vi assicuro avevo l'impressione di essere dentro un film tanto era bello!..
Ma lascio a voi giudicare!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved
Nel caso voleste visitarlo una volta a Londra ecco a voi l'indirizzo:
Church Lane
Off Petersham Road
Richmond
Surrey
TW10 7AG
Una volta arrivati, se vi sembra di non trovare il posto, non perdetevi d'animo, dovrete percorrere una strettoia (ad ogni modo esiste un'indicazione se pur piccolina)alla fine della quale vi ritroverete proprio all'entrata di questo piccolo angolo di paradiso!
A presto!
Che meraviglia! La serra poi è fantastica!
ReplyDeleteClyo è davvero un posto magnifico.. prima o poi devi andarci!!
DeleteOh che favola!!! Ma che posti meravigliosi ci sono da quelle partI???????
ReplyDeleteEhh Richmond è proprio un posto d'altri tempi..! Io l'ho scoperto l'anno scorso per il matrimonio di una coppia di nostri amici e me ne sono innamorata follemente!
DeleteOddio Annalisa, ma tu mi vuoi fare morire!! Questi sono esattamente i paesaggi e i posti inglesi che io adoro, sono uno dei principali motivi per cui se potessi mi trasferirei anche domani stesso. Che meraviglia!!! Io ADOOOOROOOO l'Inghilterra, in una vita passata devo essere stata inglese, per forza, altrimenti non me lo spiego :-) Anche quel vivaio è un amore, con i tavolini e le sedie spaiate e rovinate e tutti quei fiori!!! Che superinvidia, beata te!! Buona settimana e grazie per anver condiviso questa chicca di posto, chissà che un giorno non rieca ad andarci ... Silvana
ReplyDeleteMa no che non voglio farti morireeeee!! :D
DeleteAnch'io credo di essere stata un'inglese qualche vita fa.. sono sempre stata attratta da tutto quello che era Britannico.. da sempre, da quando avevo 6 anni e mia madre mi mandò a scuola d'inglese!.. Alla fine non potevo che finire a viverci in questi luoghi!! ;)
Buona settimana anche a te cara!
ciao!non so se ci sono uomini che seguono il tuo bolg, ma se ti "rincuora" a mio marito ho parlato di te e spesso quando sbircio nel tuo blog è seduto qui accanto a me!
ReplyDeleteChe luoghi stupendi, che atmosfera d'altri tempi!Le tue foto per un attimo mi fanno sognare...grazie per che ci fai entrare nel "tuo" mondo!Silvia
Ah si??.. Beh allora salutamelo e fai le mie scuse se non l'ho considerato parte del mio pubblico!!
DeleteSono felice ti sia piaciuto questo nuovo indirizzo londinese! ;)
Sulla mia agendina dei "promemoria" c'è il tuo indirizzo blog, sotto la voce Londra!!!!!
ReplyDeleteNon vorrei scordarmi, per niente al mondo, di visitare uno di questi meravigliosi posti che ci consigli!!!!!
Un abbraccio grande, dolce Annalisa!
Dany
Che onore Dany!.. Grazie!
DeleteBeh si se verrai a Londra varrà la pena visitare anche solo alcuni di questi luoghi! :)
fila disruptor 2
ReplyDeletelouboutin shoes
nike air max 2019
nike off white
cheap jordan shoes
christian louboutin shoes
yeezys
golden goose
louboutin outlet
goyard
louboutin shoes
ReplyDeletepg 4
yeezy boost 350 v2
golden gooses
longchamp handbags
curry 6
kyrie irving shoes
yeezy
nike air force 1
longchamp bags
m4m91a5u67 q7v16f9e53 v6t64h9f76 p0o52u8i31 n8o67b1a56 t3e92b1z87
ReplyDelete