Sono sempre qui nel mio (per una settimana) bel cottage in Cornovaglia e visto che oggi il tempo non invita a fare gite fuori porta io e mio marito abbiamo ben pensato di rimanere al calduccio e sbrigare qualche lavoretto online.
Ho ancora tante di quelle foto arretrate da mostrarvi che mi sembrava proprio il caso di approfittare di questi momenti liberi!..
Tempo fa (ma neanche tanto..) vi avevo parlato di un posto strabello che si trova a Richmond di cui mi sono follemente innamorata così quando mia sorella, una decina di giorni fa, è venuta a trovarmi ho ben pensato di far innamorare anche lei!
Ed ho fatto proprio bene perchè la volta precedente non mi ero accorta dell'ala riservata agli accessori da casa e giardino super chic e super cari ahimè!!.. Guardare per fortuna non costa nulla però.. quindi ci abbiamo passato un'oretta abbondante a cogliere ogni dettaglio che meritava di essere immortalato in uno o più scatti.
Mia sorella alle prese con la sua macchina fotografica!
E qui la parte che mi ero persa la volta precedente!
L'interno del ristorante..
E prima di andare via un ultima passeggiata verso il fiume..
Zio e nipote!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved
bellissimo....un posto incantevole....ho un pochino sognato!
ReplyDeleteBaci
Elena
In Inghilterra ci sono davvero dei posti bellissimi e dei locali-negozi mooolto particolari.....e io ADORO tutto questo!!!!
ReplyDeleteLilly
che foto incantevoli...come non innamorarsi di un luogo così?...io mi trasferirei nella serra!!
ReplyDeleteBuon proseguimento di vacanza!Silvia
che foto incantevoli...non è difficile innamorarsi di un posto così magico!...io mi trasferirei all'instante in quella serra, c'è da aspettarsi che da un momento all'altro escano elfi e fatine!
ReplyDeletebuon proseguimento di vacanza!Silvia
"incantevole"!!!! Mi unisco al coro!! grazie per il tour..e buone vacanze!! ^_^
ReplyDeleteRiesci sempre a scovare posticini fantastici... un giorno mollo tutto e vengo in Inghilterra a vederli dal vivo ;)
ReplyDeleteche posto ... tutto sembra messo lì per caso, ma invece traspare un attento studio al tutto, veramente da perdersi in un luogo del genere, ma proprio tutto era inaccessibile? Baciotti e speriamo che domani il tempo sia sia rimesso!
ReplyDeleteChe meraviglia... una fiaba!
ReplyDelete