Non so perchè ma il mese di dicembre ha sballato completamente la mia ordinata routine di post quotidiani..
E' che dovrei fare così tante cose che metà non riesco a farle per mancanza di organizzazione e di tempo!
Voglio scusarmi soprattutto con chi di voi che mi ha scritto delle mail alle quale purtroppo non sono ancora riuscita a rispondere.. purtroppo le sole 15/16 ore di veglia a disposizione che ho per fare tutto spesso non bastano!.. Ma prima o poi arriverò promesso! :)
Questi sono giorni in cui un po' tutte noi ci stiamo in un modo o in un altro preparando al Natale, a tal proposito non riesco ancora a decidermi se prendere un albero vero o comprarne uno finto!
Voi? Vero o finto?
Deciderò insieme ai miei nipotini! :)
Saranno loro il mio più grande regalo di compleanno e Natale..!
In questi giorni a lavoro abbiamo completato tutti gli addobbi, niente di eccessivo.. giusto qualche tocco di oro qua e la.. ma il negozio è già così bello di per se.. che davvero ha bisogno di poco per risultare vestito a festa!
Sabato scorso invece, lungo la via dove lavoro, è stata allestita una Christmas Fair con tante bancarelle bellissime.. peccato aver avuto pochissimo tempo per girarle!
Questo è il poco che sono riuscita a vedere!
La bancarella di Crumbs & Doilies non ha bisogno di molte parole..!
Vi consiglio di visitare il loro sito! :)
E quello di Archie Tiggs..
Per finire un inizio di addobbi nella mia cucina..!
Queste lucine prese un paio di Natali fa da Ikea sono state proprio un ottimo acquisto..l'unico dubbio mi viene quando a luci spente l'atmosfera diventa un po' inquietante..tipo profondo rosso!! ahaha
Vabbeh adesso scappo per fare le 150 mila cose che mi aspettano!
Un abbraccio a tutte!
A presto
Yay for Christmas, so, so festive! :)
ReplyDeleteChe angolino accogliente la tua cucina!!!
ReplyDeleteLe lucine accese con le luci spente sono fantastiche, per nulla inquietanti. Anch'io ho già decorato casa, e il mio albero è finto (ed è lo stesso da ormai 22 anni, ma è ancora in ottima forma). Un bacio ai nipotini, Silvana
ReplyDelete