Ne ho parlato diverse volte e, più recentemente, in questo post.
Purtroppo però non tutti i pub servono Sunday Roasts all'altezza delle aspettative! Quindi quando ne trovi uno, non lo molli più!
Durante i nostri anni a Londra ne abbiamo scovati di tutti i tipi: eccellenti, buoni, accettabili e terribili!
Il peggiore senza dubbio lo mangiammo in un pub di Notting Hill.. tanto bello il pub quanto senza sapore l'arrosto, patate dure come le pietre, Yorkshire puddings plastificati e gravy (sughetto che va versato sopra il tutto) sintetico!
Il migliore? Senza dubbio in un pub di St Margarets, piccola frazione situata tra Richmond e Twickenham.
The Crown mi ha affascinata immediatamente per gli interni, le grandi sale ariose, i camini, il giardino esterno e persino il bagno!
Per non parlare ovviamente del cibo!
Qui abbiamo mangiato uno dei migliori Sunday Roast di sempre! Arrivati al dessert a me e mio marito è anche scesa una lacrima!!
Vi dico solo che quando abbiamo deciso di lasciare Londra eravamo disperati perché non saremmo più potuti andare facilmente a pranzare li tutte le domeniche che volevamo!
Per fortuna domenica scorsa ne abbiamo scovato un altro all'altezza.. non vedo l'ora di parlarvene!
Se state pianificando un viaggio a Londra, pensate di farvi un giro in zona e volete provarlo vi consiglio di prenotare anche con 2 settimane d'anticipo.. purtroppo la sua fama è ben conosciuta e per questo è quasi sempre pieno!
Se invece volete sfidare la sorte, soprattutto se siete solo in due, potete fare come abbiamo fatto noi la prima volta: siamo andati senza aver prenotato e abbiamo trovato subito un tavolo libero! :)
Come arrivare:
La nota più dolente è come raggiungere la zona. Twickenham purtroppo non è servita dalla metro. Potete però raggiungere Richmond con la District Line (linea verde) e da li prendere il bus 33 che vi lascerà praticamente a ridosso del pub.
In alternativa prendere un treno fino a Twickenham e da li raggiungete il pub a piedi.. è una passeggiata di 15 minuti circa!
Un abbraccio
Annalisa
No comments
Post a Comment